Dimora Genovese

La Casa Vacanze è situata nel cuore del quartiere di Castello. La storica via dei Genovesi, a partire dal XIII secolo, fu abitata dai mercanti genovesi e, via via, dalle famiglie nobiliari di Cagliari (Casteddu).
Castello rappresenta il primo insediamento urbano del golfo, che poi ebbe modo di svilupparsi, fuori dalle mura che lo cingono, fino al mare e nelle altre direzioni.
L’appartamento sorge nel cuore di Castello, in un edificio del XVII secolo del quale conserva la conformazione abitativa, gli spessi muri, il carattere.
La Dimora Genovese è situata in una zona a traffico limitato, particolarmente silenziosa nelle ore nottuturne. Il quartiere è ben frequentato e sicuro. Accanto all’appartamento è presente una farmacia, un market, vari negozietti, botteghe artigiane, bistrot e ristoranti.
Ben collegata tramite il servizio pubblico di linea alle spiagge cittadine, offre ogni altro servizio a pochi passi a piedi. La vettura si dimostrerà un mero optional. La scelta della Proprietà è stata quella di arredare ex novo la Casa Vacanze al fine di offrire il maggior comfort possibile anche arraverso la ricerca del gusto estetico.
I letti sono comodi e grandi. La cucina è completamente equipaggiata e moderna. L’appartamento è naturalmente fresco e con temperatura costante sia di giorno che di notte. Comodi divani Vi consentiranno di rilassarVi e riposarVi.
Il bagno è moderno e completo di ogni accessorio: lavasciuga, asciugacapelli, bidet, scaldabagno, mobilio e comode mensole.
Il televisore a scherma piatto è Smart TV, connesso alla rete. La rete internet, Wi-Fi, è ultraveloce (fibra).